Il modello S-Deluxe è l’equivalente del Danny Gatton T-Style ma in versione Stratocaster. È disponibile sia per la posizione al ponte che per quella centrale e al manico.

La timbrica del S-Deluxe è assolutamente Strat nel carattere ma con eccezionale fedeltà e bilanciamento. Naturalmente rumori e ronzii sono completamente eliminati. Questo pickup incredibilmente sensibile ti dà ampie possibilità timbriche e puoi calibrare il livello di uscita semplicemente regolando la distanza dalle corde.

Otterrai suoni straordinari anche nelle posizioni intermedie del selettore (2 e 4) e il pickup ha ponte ha la grinta, l’attacco e il “twang” che solo certe Telecaster sanno darti. Il posizionamento asimmetricho delle sue lame, un esclusivo design Joe Barden, permette una risposta perfettamente bilanciata anche del Mi cantino e del Mi basso.

Tutti i pickups S-Deluxe sono progettati per adattarsi perfettamente alle sedi originali Fender Stratocaster e non richiedono modifiche allo strumento. Utilizzano cavi schermati a 4 conduttori che permettono qualsiasi tipo di cablaggio e sono forniti di schema elettrico e accessori di montaggio per facilitare l’installazione.

Last 5 posts in Joe Barden Pickups